CCP Resine – Settore Civile

Bagni in resina per gli ambienti della tua casa a Torino

Resina per il bagno: scegli come ristrutturare il tuo bagno in resina

Rivestire il proprio bagno in resina può essere la migliore soluzione dal punto di vista estetico, per le ampie soluzioni cromatiche e creative che può offrire, ma soprattutto dal punto di vista funzionale, per la sua resistenza ed impermeabilità.
Sarà possibile rivestire con la resina anche le vostre attuali superfici grazie al suo elevato potenziale adesivo, senza il bisogno di demolizione (anche se si tratta di piastrelle), abbattendo tempo e costi dei lavori.
Il rivestimento in resina del vostro bagno sarà anche molto pratico. Con la resina infatti è possibile creare una superficie monolitica, cioè una superficie che non presenta fughe o fessurazioni, il che ne agevola notevolmente il mantenimento e la pulizia.
bagni in resina a torino

Rivestimenti Bagno
in Resina

Resistente, luminosa, pratica e di design: la resina è oggi un rivestimento eclettico e contemporaneo, ideale per le pavimentazioni e i rivestimenti di ogni ambiente, ma in particolare per il bagno. Rappresenta, infatti, una valida alternativa al classico rivestimento in piastrelle e questo non solo per le elevate capacità tecniche che garantisce, ma anche per il valore estetico che dona alle superfici sulle quali si posa. Uno dei vantaggi della resina è la possibilità di creare un effetto liscio, quasi come la seta o riprodurre atmosfere dal sapore industriale o minimalista, andando incontro alle ultime tendenze in fatto di design e arredamento.

Contatta CCP Resine, pavimentisti a Torino

Richiedi informazioni sui nostri servizi a Torino e in tutto il Nord Italia


    ×