CCP Resine – Settore Civile

Cucine e bagni in resina per la tua casa a Torino

Scegli la cucina in resina per la tua abitazione

Grazie ad un materiale come la resina, siamo in grado di offrire alla tua cucina superfici moderne, pratiche e funzionali.
Applicabile sulle superfici già presenti della vostra cucina, senza il bisogno di demolizione, la resina vi offrirà una superficie liscia, facile da pulire ed altamente funzionale.
Potrete scegliere tra infinite soluzioni cromatiche e vari effetti creativi.

Rivestimento cucina in resina

Il rivestimento cucina in resina dona all’ambiente un aspetto raffinato e originale. Realizziamo pavimenti e pareti della cucina in resina di design a cui è possibile abbinare effetti più elaborati, scegliendo tra tantissimi colori e sfumature.

Con la resina possiamo realizzare rivestimenti per la cucina in tinta unita ed ottenere così un aspetto uniforme, o rivestimenti con effetti cromatici, come il nuvolato o lo spatolato, per dare al tuo ambiente caratteristiche di grande impatto visivo.

Resina per il bagno: scegli come ristrutturare il tuo bagno in resina

Rivestire il proprio bagno in resina può essere la migliore soluzione dal punto di vista estetico, per le ampie soluzioni cromatiche e creative che può offrire, ma soprattutto dal punto di vista funzionale, per la sua resistenza ed impermeabilità.
Sarà possibile rivestire con la resina anche le vostre attuali superfici grazie al suo elevato potenziale adesivo, senza il bisogno di demolizione (anche se si tratta di piastrelle), abbattendo tempo e costi dei lavori.
Il rivestimento in resina del vostro bagno sarà anche molto pratico. Con la resina infatti è possibile creare una superficie monolitica, cioè una superficie che non presenta fughe o fessurazioni, il che ne agevola notevolmente il mantenimento e la pulizia.
bagni in resina a torino

Rivestimenti Bagno
in Resina

Resistente, luminosa, pratica e di design: la resina è oggi un rivestimento eclettico e contemporaneo, ideale per le pavimentazioni e i rivestimenti di ogni ambiente, ma in particolare per il bagno. Rappresenta, infatti, una valida alternativa al classico rivestimento in piastrelle e questo non solo per le elevate capacità tecniche che garantisce, ma anche per il valore estetico che dona alle superfici sulle quali si posa. Uno dei vantaggi della resina è la possibilità di creare un effetto liscio, quasi come la seta o riprodurre atmosfere dal sapore industriale o minimalista, andando incontro alle ultime tendenze in fatto di design e arredamento.

Contatta CCP Resine, pavimentisti a Torino

Richiedi informazioni sui nostri servizi a Torino e in tutto il Nord Italia


    ×