CCP Resine – Settore Civile

Pavimenti in resina per abitazioni a Torino

Scegli un pavimento moderno, funzionale ed impermeabile

La pavimentazione in resina è la soluzione ideale per chi ricerca bellezza e praticità. Si ha la possibilità di soluzioni cromatiche praticamente senza limiti, oltre a diversi effetti creativi tra cui scegliere: spatolato, nuvolato, satinato, opaco, lucido, etc.
E’ estremamente funzionale a qualsiasi tipo di utilizzo, grazie alla sua facilità di pulizia e resistenza. Una superficie in resina infatti è anche molto resistente. Non teme il calpestio, l’usura o sbalzi di temperatura (il che la rende anche utilizzabile su riscaldamenti a pavimento). Ciò nonostante, se la vostra pavimentazione portasse i segni del tempo, la manutenzione è uno dei punti di forza delle pavimentazioni in resina. Una superficie usurata dal tempo, con un semplice passaggio sovrapplicato, torna alle stesse caratteristiche di quando era appena stato posato.
posa in opera pavimenti in resina per abitazioni a torino
Pavimenti in Resina

Spatolati

Lo spatolato in resina è una delle tecniche più interessanti per realizzare pareti o pavimenti dall’effetto particolare. Grazie allo spatolato in resina, inoltre, è possibile trattare la superficie dei pavimenti in modo da creare solchi più o meno regolari e sfumature che le conferiscono un effetto tridimensionale. Questa tecnica può essere applicata su qualsiasi tipo di pavimento o superficie verticale e può essere personalizzata a piacere in termini di colori e finiture.

Pavimenti in Resina

Autolivellanti

Questo tipo di prodotto è costituito da un materiale speciale che si indurisce molto rapidamente e si rivela utile nel caso in cui si desidera realizzare pavimenti resistenti alle abrasioni. In genere, grazie agli autolivellanti è possibile posare pavimenti di qualità sia in ambienti domestici, sia in edifici industriali. Si tratta di una soluzione estremamente versatile e adatta a numerosi campi di impiego poiché consente di livellare le pavimentazioni già esistenti.

cucine in resina a torino
Pavimenti in Resina

Resine Decorative

Le resine decorative rappresentano la tipologia di lavorazione per pavimenti più eclettica. Questa tecnica che produce texture originali e creative è la soluzione ideale per realizzare ambienti altamente personalizzati e donare all’ambiente un carattere unico e speciale.

Contatta CCP Resine, pavimentisti a Torino

Richiedi informazioni sui nostri servizi a Torino e in tutto il Nord Italia


    ×