CCP Resine – impermeabilizzazione

manutenzione vasche, silos e serbatoi

impermeabilizzazione di vasche, silos e serbatoi

Per offrire servizi e soluzioni complete per l’industria, CCP Resine è in grado di fornire anche rivestimenti impermeabili certificati per vasche, silos o serbatoi che possano contenere liquidi e/o sostanze chimiche, oltre alla possibilità di rispristinare o rifare rivestimenti già esistenti.

Vasche, silos e serbatoi

Protezioni per le infiltrazioni

Impermeabilizzare piscine con resine

Quando si deve procedere con la realizzazione o ristrutturazione di una piscina è fondamentale utilizzare un’impermeabilizzazione che possa proteggerne la struttura da infiltrazioni, muffe e quant’altro. La problematica principale delle piscine è la mancanza di tenuta all’acqua e l’usura del supporto, oltre alla possibilità che le infiltrazioni vadano a danneggiare le componenti strutturali della stessa. Per la posa e la protezione delle piscine CCP Resine ha diverse soluzioni con cui poter intervenire in modo rapido. Il mercato offre prodotti con diverse caratteristiche da applicare e da valutare preventivamente e attentamente quando ci si appresta ad impermeabilizzare un manufatto, tra cui: malte cementizie impermeabili, membrane liquide e resine epossidiche. La tipologia del giusto trattamento verrà scelta dai tecnici specializzati dopo l’attenta analisi dei problemi da risolvere: solo allora la ditta interverrà con il trattamento più adeguato alle esigenze del caso.
impermeabilizzazione di piscine a torino

Piscine

Rivestimento piscine in resina

Scegliere un rivestimento in resina per l’impermeabilizzazione della piscina significa optare per una scelta all’avanguardia, ove un rivestimento monolitico, privo di fughe, garantisce la massima igiene e impermeabilizzazione della struttura. Grazie alla vasta gamma di resine per piscine che CCP Resine offre è possibile anche, una volta effettuato il lavoro funzionale di impermeabilizzazione, personalizzare la propria piscina: dai monocolori, all’inserimento di loghi, frasi offrendo un valore estetico unico e originale. La resina impermeabilizzante può essere usata anche per impermeabilizzare piscine già esistenti e deteriorate, ove sono presenti perdite, falle o crepe nella struttura.

Chiamaci per preventivi o informazioni

Contatta CCP Resine, pavimentisti a Torino

Richiedi informazioni sui nostri servizi a Torino e in tutto il Nord Italia


    ×