CCP Resine – Settore Industriale
Industria meccanica e manifatturiera
Protezione e manutenzione per industria meccanica e manifatturiera
Le pavimentazioni delle industrie meccaniche sono sottoposte a numerose movimentazioni di materiali e sollecitazioni meccaniche. Un altro ostacolo da superare per i pavimenti delle industrie del settore meccanico e manifatturiero è il versamento di oli, carburanti e agenti chimici corrosivi, che potrebbero causare danni alla superficie e/o rendere il pavimento scivoloso.
Nelle zone di movimentazioni, come i magazzini, la presenza elevata di carrelli e muletti e il trascinamento di bancali comporta sollecitazioni sempre maggiori per le pavimentazioni industriali. I rivestimenti in resina posati da CCP Resine sono studiati per fornire un’ottima resistenza all’abrasione e al traffico pedonale/gommato, aumentando così la vita utile della pavimentazione.
A vantaggio della sicurezza, possiamo fornire superfici di diversa ruvidità in base alle specifiche esigenze antiscivolo richieste. I nostri rivestimenti sono in grado di garantire la corretta resistenza alla scivolosità anche in presenza di liquidi e acqua a terra. Per offrire servizi e soluzioni complete per l’industria meccanica e manifatturiera, CCP Resine è in grado di fornire anche rivestimenti certificati per vasche, silos o serbatoi che possano contenere liquidi e sostanze chimiche.